Loading...

Il nostro Blog.

Notizie dal Centro Uffici Aversa.

QUANDO I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA...

Uno dei vantaggi di affidarsi al Centro Uffici Aversa per aprire il proprio ufficio è la certezza di affidarne la gestione a Professionisti con consolidata esperienza nel settore: troppo spesso infatti si trascura di considerare che la gestione di un ufficio non è uno scherzo non solo in termini di spreco di tempo e denaro,ma anche come cura e attenzione ad ogni più piccolo particolare.

Non basta avere già avuto un ufficio per potersi considerare esperti nella risoluzione di tutte le problematiche che possano presentarsi: al di là della assoluta imprevedibilità di molti eventi che possono incidere,anche significativamente, sulla routine lavorativa (si pensi ad es. alla rottura di una tubatura idraulica, all'abbandono del collega con cui si condividevano le spese, ecc. ecc.), altri aspetti problematici soventemente vengono trascurati o semplicemente non considerati vuoi perchè costerebbe troppo porvi rimedio vuoi perchè non si sa come materialmente risolverli. Gli esempi che potremmo fare al riguardo sono infiniti data la nostra esperienza concreta in materia: basti pensare a quante volte un guasto sulla rete fissa vi ha impedito di lavorare, al fastidio derivante da una riunione o un incontro rumoroso nell'ufficio attiguo, all'impossibilità di ricevere una chiamata importante perchè fuori ufficio o un fax arrivato in piena notte, alla rottura di una tapparella, alla sostituzione anche di una semplice lampadina, al guasto di un climatizzatore, di un monitor o stampante, ad un falso allarme in piena notte e a qualsiasi altro inconveniente che vi ha sottratto tempo e/o denaro...

Ciò intendiamo quando diciamo che presso il nostro Centro troverete professionisti nella gestione degli uffici: che qualsiasi problematica viene risolta all'origine, anzi prima ancora possa presentarsi. Giusto a titolo esemplificativo presso il nostro Centro per il confort dei Clienti: la connessione internet veloce in fibra ottica è garantita 365 giorni l'anno; gli ospiti, per ragioni di sicurezza, come avviene negli hotel hanno a disposizione una seconda connessione distinta e separata; il fax è attivo 24 h e per 365 giorni l'anno e può contare su due linee distinte rendendo impossibile il guasto simultaneo di entrambe; la linea telefonica non è mai occupata grazie al centralino (virtuale e dunque esente da guasti) e il filtro della segreteria evita chiamate indesiderate e smista quelle importanti; le pareti sono insonorizzate; ecc. ecc. In tal modo i ns Clienti possono dedicare tempo e denaro solo alla loro attività!