caricando
Loading...

Il nostro Blog.

Notizie dal Centro Uffici Aversa.

PRIVACY AL CENTRO UFFICI AVERSA

privacy al centro uffici aversa

Non è raro che durante un primo contatto telefonico ci venga rivolta la domanda: “ma prendendo un ufficio da Voi potrò lasciare oggetti/documenti e incontrare clienti/collaboratori in totale riservatezza”? Chiariamo subito: il Centro Uffici Aversa non è un coworking, ossia un ambiente di lavoro unico con più postazioni, ma un insieme di uffici privati, dotati di porte e serrature. Non abbiamo voluto creare postazioni in open space proprio per garantire privacy e riservatezza.

Ogni ufficio è ad uso esclusivo e privato e, dunque, l'accesso allo stesso è consentito solo al firmatario del contratto e alle persone da Lui autorizzate. Ciò non toglie, ovviamente, che qualora il titolare lo voglia, possa condividere l'ufficio con un collega, un dipendente o un collaboratore, ma ciò è rimesso alla sua esclusiva volontà e determinazione. Noi non imporremmo mai la condivisione di un ufficio con persone diverse dai colleghi di lavoro, pur ritenendo la socialità un elemento importante che stimola la crescita. Anzi l'insonorizzazione delle pareti contribuisce a rendere privata ogni conversazione all'interno degli uffici e persino i balconi condivisi sono dotati di comodi separè retrattili, utilizzabili qualora si voglia godere di maggiore privacy.

Non mancano, ovviamente, spazi comuni che possono favorire momenti di socialità, come ad es. la business lounge esterna o il corner cafè, ma il lavoro richiede pareti e porte...